Post by repasnewssosys on Mar 1, 2022 8:04:46 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Stray Cat Doors2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Stray Cat Doors2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code più cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Stray Cat Doors2 2022 version ▞▞▞
Amo molto questo gioco. Mi è piaciuto anche il finale è così carino
no, non è offline. è in linea. Quando voglio giocare al puzzle, questo gioco ha bisogno di Internet. e anche annunci. annunci ovunque. ogni volta che voglio giocare, gli annunci esistono sempre e questo mi mette a disagio. e il livello 4 fa schifo, perché non riesco a completarlo
Certe volte mi blocco,ma questo gioco è rilassante per me,Ve lo consiglio♥️♥️
Questo gioco è così bello ma il puzzle è così difficile ma va bene, mi piace molto, posso aspettare una parte 3😁
non il migliore
Eh il gioco 5 è stato difficile
Schifo
Onestamente incredibile, ho giocato a molti giochi di puzzle, ma questo rende davvero giustizia al genere. I puzzle sono davvero intuitivi e ti fanno pensare, ma non sono troppo difficili dove non sono divertenti da fare. Alcuni richiedono più pensiero di altri. Lo stile artistico è assolutamente adorabile e adoro il fatto che tu possa sbloccare abitini per il tuo personaggio. Mi piace anche la storia con esso, davvero ben fatto. Buon lavoro.
Questo è davvero buono se ti piacciono i puzzle e per drow DAVVERO BUONO 👍
Non mi permette di scaricarlo, il gioco sembra carino ma non funziona, per favore aggiustalo
Bellissimo
Per giocare devi accettare l'uso di foto e cessione dati a terzi. Disinstallato.
Uno dei migliori giochi in assoluto per Android! Grafica deliziosa e colonna sonora dolcissima e rilassante. Complimenti agli sviluppatori!
Lo amavo. Aveva enigmi incredibili.
Questo sembra carino e divertente oggi ragazzi Cutecutecute
Non buono come l'altro.
Troppe pubblicità, ma la trama del gioco della storia è piuttosto emozionante. E i puzzle sono facili ma impegnativi.
troppo difficile per me
Mi è piaciuto così tanto questo gioco! L'arte e i giochi di puzzle sono così belli, divertenti e creativi! Grazie per aver creato un gioco così delizioso!! Ho davvero ammirato il lavoro!
Ho messo una stella pk mi faceva sempre uscire
Ho adorato il primo gioco per la sua semplicità e per i livelli intricati. Questo sequel non è niente del genere, è estremamente complicato con troppe funzionalità, pubblicità costanti, direi che l'unica somiglianza con il primo è lo stile artistico. Posso capire perché alcune persone potrebbero apprezzare queste nuove meccaniche di gioco, ma per me sembra davvero un gioco completamente diverso.
Per i bambini
Stray Cat Doors2 Seiklusmängud voh
Ho pensato che fosse divertente, ma poi non si carica, glitch ci vuole 1 ora e mezza per caricarlo, sono solo triste per questo
🤩😍🥰🤩🥰🤩🤩🥰🤩🤩🤩❤️❤️❤️🤗🤗🤗🤗
Questo gioco è davvero carino, adoro il design e le scelte di colore. Gli enigmi e gli enigmi dei suggerimenti ti fanno pensare alle cose più spesso durante il gioco, questo gioco ha anche una sua storia di fondo ed è qualcosa di veramente bello da vedere. Il modo in cui i diversi enigmi si collegano alla storia rende questo gioco un tocco creativo. Complimenti a creatori e designer, giocherò altri tuoi giochi in futuro.
Carino e divertente con alcuni minigiochi extra oltre alla semplice caccia agli oggetti. Sfortunatamente ho dovuto disinstallare perché questo gioco consuma molta batteria. Ancora peggio, questo gioco farà funzionare il tuo telefono a CALDO. Dopo aver giocato da 30 minuti a un'ora, il mio telefono era troppo caldo per tenerlo in mano. Alla fine, sono stato costretto a disinstallare poiché il gioco continuava a forzare l'arresto con un avviso che avviava l'avviso che l'app doveva essere chiusa a causa del surriscaldamento.
Lo aggiungerò ai miei giochi preferiti, è così rilassante ma frustrante (;^ω^), l'arte e la grafica sono così incredibili e un po' nostalgiche. Sono un po' triste perché l'ho già finito, sperando in di più in futuro !(◍•ᴗ•◍)❤
Questo gioco è così incredibile!! È di gran lunga uno dei miei giochi preferiti! Tutti i personaggi sono davvero carini, i puzzle sono impegnativi ma non troppo! Odio i puzzle game che sono davvero difficili, questa è la quantità perfetta di sfide che adoro! 10/10 lo consiglio vivamente!!
Straordinario
Royal Girls - Princess Salon કેઝ્યુઅલ pno
Stray Cat Doors2 ผจญภัย oua
Stray Cat Doors2 Приключенски syup
Amo questo gioco! Batti le prime porte del gatto randagio in una sola seduta lol. Questo ha molti più contenuti/nuove funzionalità! L'unico scrupolo che ho con esso sono gli annunci. Ho pagato per rimuoverli, ma rimuovono solo i banner. Non mi interessano quelli in cui è come "Guarda questo add per gemme doppie!" Ma gli annunci di regali giornalieri, gli annunci di suggerimenti e gli annunci sulle schermate di caricamento di cui potrei fare a meno. Posso capire gli annunci regalo, ma non i suggerimenti, e preferirei vedere l'arte nelle schermate di caricamento.
Questo è letteralmente il MIGLIOR GIOCO CHE HO MAI PROVATO, all'inizio quando l'ho scaricato ho pensato che sarebbe stato noioso ma non lo era! È stato divertente! 5 stelle ahah 🛐
Molto un piccolo gioco carino! Mi è davvero piaciuto giocarci, anche se vorrei che ci fossero più fasi. I puzzle sono abbastanza facili, li ho trovati rilassanti da giocare e lo stile artistico è fantastico!
È MOLTO BUONO! Mi piace la canzone, il graffic come suona! Lo considero un 5 stelle devi fare un puzzle! Puoi cambiare il tuo avatar! Penso che sia un piccolo mondo? Ma è piuttosto bello! Può farti Sei più intelligente del cervello! A volte è difficile! Adoro giocare a questo, amo gli animali! Mi piace il gatto! C'è anche un altro animale nel puzzle è difficile non riesco a pensare a volte in ogni puzzle ehe! 😅😅 Puoi divertirti e divertirti in questo gioco! Mi piace il creatore che l'ha realizzato è molto bello, devi scaricarlo la ragazza è carina! ☺
Scaricato e disinstallato subito, poiché per giocare devo acconsentire per forza ai miei dati sensibili.
È così bello che vorrei una porta per gatti randagi 3 e 4!!!!
Forse questa volta nel futuro dei gatti randagi 3 puoi farne uno che è cani e forse puoi farlo diventare un maschio e lui deve trovare tutti gli animali nella foresta ma per favore aggiungi un po' di gatti a😅 grazie e arrivederci!
è stato fantastico ma gli annunci sono diventati fastidiosi. avrei preferito pagare per rimuovere gli annunci dall'esperienza invece di averne uno ogni pochi minuti. tuttavia la musica e l'arte sono abbastanza buone, quindi lo perdono
ho giocato per un po' e ora l'ho adorato ogni volta che provo ad aprire il gioco non si carica e rimane su una pagina bianca vuota
❤️❤️❤️❤️❤️❤️
脱出ゲーム 迷い猫の旅2-Stray Cat Doors2- アドベンチャー moj
Bellissimo! Una storia dolcissima! Stupendi i disegni e la musica!